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Assistenza clienti


Bierrestore è una azienda giovane, dinamica, attenta al mercato ed alle esigenze dei propri clienti che nasce dalla pluridecennale esperienza in vari settori come elettrodomestici, casalinghi, giardinaggio e molto altro!


Facciamo dell’assistenza al cliente il nostro punto di forza

Con un reparto completamente dedicato sempre pronto a fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno, abbiamo come obbiettivo principale quello di rendere tutti i nostri clienti felici non solo con prodotti di altissima qualità a prezzi super convenienti, ma con un’attenzione all’esperienza post acquisto in grado di accompagnarti per tutta la durata del tuo prodotto.

Che sia un Folletto o un motore per noi non fa alcuna differenza l’importante è sapere che tu sia rimasta soddisfatta, perché un cliente soddisfatto equivale ad un cliente affezionato! Secondo una statistica l’89% dei clienti è più propenso ad effettuare nuovi acquisti dopo un’esperienza positiva con il servizio clienti, questo perché si instaura un buon rapporto con l’operatore che in quel momento rappresenta in tutto e per tutto l’azienda, il punto di contatto tra acquirente e negozio.


Telefono, mail,whatsapp… Contattaci dove vuoi!

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 troverai nostri collaboratori sempre pronti ad aiutarti.

NESSUNA RISPOSTA AUTOMATICA, avrai un team di ragazzi e ragazze sempre a tua disposizione che prenderanno in gestione ogni tua richiesta!

  • Hai un problema tecnico? Parlerai direttamente col responsabile tecnico.
  • La tua spedizione è in ritardo? Potrai parlare direttamente con il nostro addetto.
  • Hai bisogno di un consiglio su un acquisto? Cerchi un ricambio particolare? Scrivici su Whatsapp oppure telefonaci allo 0775309235, troveremo la soluzione giusta per te.


In molti negozi online (soprattutto tra i più rinomati) per un problema minimo ti ritroverai ad aspettare ore e ore a call center automatici prima di poter parlare con un operatore, dovendo poi aspettare altro tempo ad attendere la risposta ed altro tempo ancora per una risoluzione.

Non su Bierre Store.

Il 97% delle nostre pratiche di assistenza viene risolto in 1 giorno, e parlerai sempre e solo con persone fisiche in grado di ascoltarti e comprendere la tua richiesta.


“Il cliente rende grande l’azienda, non il prodotto!”

Possiamo partire da qui per descrive la nostra cultura sull’assistenza clienti. Nel corso degli anni abbiamo ascoltato ogni singola opinione dei nostri clienti, consigli che poi si sono rivelati utilissimi nella crescita di Bierre Store sia per quanto riguarda i nostri prodotti sia i nostri servizi.

In base ai feedback dei nostri clienti siamo riusciti a migliorare sempre di più i nostri prodotti, ascoltando quello che secondo loro sarebbe stato meglio o peggio modificare.

Siete VOI che utilizzate quotidianamente i nostri prodotti e per quanti test possano essere effettuati nei nostri laboratori, sarete sempre VOI a fornirci punti di vista in grado di garantirvi sempre il meglio del meglio.

Stesso discorso vale per i servizi offerti: dall’assistenza accessibile a tutti ed in qualsiasi modo, alla spedizione veloce, al pagamento a rate, è tutto organizzato in modo da renderti l’esperienza di acquisto e post-acquisto facile e veloce.


Come funziona il processo di assistenza?

Per offrire un servizio così completo e veloce, c’è bisogno di una costante attenzione al dettaglio e di un lavoro di squadra impeccabile. Il nostro staff assistenza lavora all’unisono per elaborare tutte le richieste nel minor tempo possibile e per offrirti la migliore soluzione. Ma come funziona il nostro processo di assistenza?


Andiamo con ordine:

  1. Riceviamo la tua domanda/richiesta di assistenza tramite uno dei nostri canali di contatto.
  2. Dopo averla analizzata, se non abbiamo bisogno di altre informazioni la smistiamo nel reparto dedicato, in caso contrario ti contatteremo per capire al meglio il tuo bisogno e solo successivamente verrà smistata.
  3. Nel caso ci siano altre assistenze in lavorazione, la tua pratica verrà messa in coda (non preoccuparti non dovrai aspettare molto) altrimenti verrà elaborata immediatamente e verrai contattato con la soluzione.
  4. Riterremo la pratica chiusa solo se il cliente ci confermerà che tutto è andato a buon fine.


Supportiamo anche la tua manualità!

Molti dei nostri clienti preferiscono il “fai da te” per quanto riguarda la riparazione del folletto o la sostituzione di alcune parti; abbiamo pensato anche a loro.

  1. Il nostro canale YouTube contiene una gran varietà di video su tantissimi ricambi di tutti i modelli di Folletto. Sostituire il motore? La scheda? Una scocca? Nessun problema, il nostro tecnico ti guiderà passo-passo qualsiasi parte tu debba sostituire
  2. In questo link troverai i problemi più comuni riscontrati nel corso dei nostri anni di esperienza nel settore con relativa soluzione. Se dovessi avere comunque bisogno di aiuto non esitare a contattarci !